Ambulatorio Veterinario Gattamelata per la cura
professionale del tuo cane e del tuo gatto.

Mission

La nostra missione è il benessere del tuo amico a quattro zampe

Da Ambulatorio Veterinario Gattamelata in zona Pigneto (Roma) troverete un ambiente accogliente e adatto ai tuoi amici animali, pensato per loro da chi li ama e mette al centro il loro benessere. Il nostro team, altamente qualificato, è composto da esperti specializzati pronti a rispondere a tutte le tue esigenze con tempestività e professionalità, assicurando l’affetto al tuo amico a quattro zampe, seguendoti in tutte le fasi del percorso. Dai servizi di medicina generale fino alla chirurgia, Ambulatorio Veterinario Gattamelata gestisce ogni situazione con professionalità, rapidità e soprattutto con passione perché amiamo gli animali proprio come te! Tempistiche brevi per gli appuntamenti, una vasta gamma di servizi e analisi chimiche e di diagnostica per immagini con rapida refertazione, permettono di intraprendere l’iter diagnostico più adeguato in base alle esigenze del proprietario e del paziente.

La struttura fornisce cure veterinarie di alta qualità con particolare attenzione al servizio ed al cliente grazie ad uno staff che offre la sua professionalità con passione.

Per perseguire questo obiettivo ogni medico della nostra struttura è impegnato a:

  • Mantenere aggiornate le conoscenze mediche attraverso periodici corsi di aggiornamento professionale.
  • Dotarsi di attrezzature diagnostiche efficienti che consentano di arrivare tempestivamente alla diagnosi e che offrano le migliori possibilità terapeutiche.
  • Informare correttamente il proprietario sulle varie opzioni terapeutiche, in modo che insieme si possa decidere qual è il percorso più adatto, non perdendo mai di vista le peculiarità del soggetto e il benessere dell'animale.
  • Utilizzare, consigliare visite specialistiche di consulto per casi particolari che richiedano professionalità specifiche.
  • Garantire, finchè possibile, il benessere del paziente in caso di malattie gravi o gravissime, attraverso protocolli terapeutici che prevedono l'uso di farmaci per il controllo del dolore e aiutarlo ad affrontare una morte serena quando non esistono più alternative terapeutiche valide.
  • Diffondere informazioni che aiutino i proprietari a comprendere le principali patologie ed in particolare sul come prevenirle.